4 dicembre 2013: rispolveriamo (da polvere di Santa Barbara) l’Antico Codice dentro un Bunker della Germania nazista.

Santa Barbara 4 dicembre 2013Oggi il mondo degli uomini grazie alle tecniche di “propaganda” prima  in politica poi in azienda  ha ridotto il pianeta ad un ammasso di gente senza carattere ai quali non basta più la parola data ed hanno bisogno di mille timbri per avvalorare un ordine diventando così degli “inetti”.

L’esempio ci viene dato dai due Nostri valorosi Marò mandati dallo Stato italiano e da esso traditi cosa che abbiamo  fatto spesso con i nostri uomini (vedi Falcone ..Dalla Chiesa …e.Borsellino ..). (ultimi esempi di uomini che eseguivano ordini credendo nella parola data) Riflettete su due semplici gesti ovvero simboli e alla loro malevola distorsione che ha creato questa attuale “babele” .

C’è chi grida pace con il pugno chiuso(simbolo di guerra) e chi ha sterminato milioni di ebrei con la mano tesa ovvero..aperta (simbolo di pace).Nel giorno del “si salvi chi può” soltanto avendo compreso nuovamente il vero significato dei segnali potremo scoprire la vera via della salvezza  la cosiddetta  via del Santo Graal o Antico Codice che dir si voglia.

All’uscita avrete capito come deve essere dato un SALUTO di pace.

 

 

 

Santa Barbara 4 dicembre 2013
Santa Barbara 4 dicembre 2013

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.