Public Speaking – 007

ManagerPoliticoStudente………“Casalinga per Timidezza” da oggi c’è il corso su misura per te. Il corso per saper parlare in pubblico il corso che aiuta a realizzare i tuoi sogni più nascosti. Il corso degli 007

E’ il corso che non sapevi potesse esistere…. In un mondo dove tutto sembra a portata di pillola….nasce la possibilità di vincere senza l’ausilio di nessun farmaco….la paura…di ESSERE…

diventa leader di te stesso…. luce nei tempi bui …. faro per l’umano incedere

Saper parlare in pubblico vuol dire saper modulare la voce..avere una dizione corretta…avere dei gesti coerenti che non contraddicano ciò che diciamo….

questa scuola è quella detta degli  007  noi nasciamo da lì……..siamo coloro che sanno vestire a seconda dell’occasione..quelli che pur trovandosi in una situazione a rischio mantengono il ruolo a loro affidato…..siamo coloro  che in men che non si dica riescono a far quadrare il cerchio……. l’ambiente non deve metterci paura così le persone….noi ..creaiamo quel rapporto empatico necessario alla sintonia…di gruppo …..cambiando vibrazione interiore..è una matematica….di.connessione a chi ci circonda….dunque se vorrai ti porteremo per mano a creare in primis ordine interiore…e questo partendo dalle azioni  come il respirare..come il guardare…..prima di sferrare un attacco….o di indietreggiare….saper dominare i gesti… il sudore… ….capire come e dove chiedere…già perchè anche solo per poter donare…se stessi ….ciò che voi siete….oggi per molti diviene impossibile….perché la paura vi fa divenire come non siete veramente … e allora se volete…imparare a dare il meglio di voi o se volete perfezionare un percorso già intrapreso 

mandate una email a labussoladellattore@gmail.com o telefonando al 3395840041 spiegando chi siete e l’obbiettivo che avete in mente….e noi vi fisseremo un appuntamento per dare una risposta alle vostre aspirazioni.

Abbiamo la possibilità di fare incontri singoli e di gruppo, i fine settimana e infrasettimanali.

Ora Tocca a VOI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.