Al Ministro di Grazia e Giustizia un sentito “grazie”. L’attore è uomo d’azione e chi meglio di chi ha vissuto in prima persona il rischio può aiutarCi ad esprimere un domani dei concetti ETICI.

by labussola on

Voglio ringraziare come ho già fatto attraverso l’ufficio stampa del dr.Lagonigro sulle frequenze di radioattività scientemente usate dal conduttore Guido Roberti , una persona che cito poco e che però ammiro Jena-Plissken-01tantissimo per la Sua costanza nell’esser vicina a chi è meno fortunato.
E’ una donna, una persona ..un ESSERE.….di quelli che nel silenzio si adopera nell’ aiutare il prossimo.
Si tratta di Marta Vuch ( perennemente occupata sul fronte degli aiuti umanitari) che mi ha fatto conoscere Gabriella Russian con il suo progetto “genitorialità” e così la realtà di @uxilia Italia​ con la quale ho avuto modo di avvicinarmi ai detenuti…….
Ringrazio inoltre cosa che farò anche per lettera il Ministro di Grazia e Giustizia per l’opportunità di arricchimento che ha dato non solo a me ma anche a tutti miei ragazzi…de “La Compagnia de La Bussola dell’Attore” 
Come sapete il cinema …il teatro…..vivono di sogni e di realtà…così…..chiederò la possibilità di avere nei prossimi prossimi lavori ..di teatro e di cinema ….dei detenuti , magari anche indirizzandoli  tra le fila del mondo civile  tra le nostre  future produzioni .
L’attore è uomo d’azione e chi meglio di chi ha vissuto in prima persona il rischio può aiutarci ad esprimere un domani dei concetti ETICI.
Oggi nel cinema …..e nel teatro spesso e volentieri …abbiamo….“cortigiani”…persone che preferiscono seguire correnti facili…..in ossequio ai potenti o potentati di turno…….dove il gioco della VERITA’ fa paura.

NOI SIAMO ALTRO

     

Written by: labussola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.