Da italiano ringrazio gli sloveni della slovenia!

Perché mi sono simpatici gli Sloveni?
Perché sono più: ” LIBERI DI NOI!
VI faccio un esempio molto semplice……..
Come sapete quando ho aperto La Bussola dell’Attore con l’idea di studiare l’edificazione di una città del cinema….avevo chiesto in giro dei servizi televisivi per reclamizzarne la Sua nascita. Alla RAI di Trieste lo chiesi a Gioia Meloni attuale conduttrice del telegiornale regionale , persona che consideravo amica in quanto di tanto in tanto ci si sentiva ed addirittura una volta che era venuta per lavoro a Roma mi aveva chiesto di andarla a prendere con la moto dove alloggiava per andare a mangiare in un posto tipico di Roma e così la portai a mangiare da “baffetto” …… Per cui non credevo di fare un azzardo nel chiederLe di farmi un servizio dando la notizia della nascita della Bussola.
Mi rispose…..che la RAI non poteva reclamizzare nulla di privato…ma solo attività che ricevevano i soldi dalla Regione!
Allora capite? Se sei quello che attraverso l’aggancio della politica …riesce ad avere i contributi allora puoi essere santificato …..e salire agli albori della cronaca…..del successo
Per cui un uomo libero che privatamente ha una iniziativa che potrebbe creare dei posti di lavoro in Italia si trova davanti un cartello che te lo impedisce….
Capite allora …?
Ovviamente questa persona…..che sapevo amica…..mi faceva capire…… l’Italia di oggi e il perché stavamo colando a picco.
Guardate invece il servizio che mi fece la TELEVISIONE DI STATO SLOVENA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.