I PROSSIMI APPUNTAMENTI CON IL “NOI” DELLA BUSSOLA DELL’ATTORE

MERCOLEDI’ 7 DICEMBRE ORE 17.00
“Quattro Libri Al Bar” al Circolo Ufficiali di Trieste in via dell”università , 8. Gli allievi -attori de La Bussola dell’Attore Alessandro Fasan e Laura Parmeggiani incontreranno il pubblico con il libro di Gaetano Longo “Libero storie di un oste triestino”. Presenti alla serata anche gli scrittori Gaetano Longo e Spiro Dalla Porta Xidias assieme al direttore artistico Francesco Gusmitta.A presentare la serata :il vice presidente de La Bussola dell’Attore  Amelia Saldana Gomez.
Vi ricordiamo che il circolo ufficiali ha da poco aperto le porte al pubblico attraverso questo genere di manifestazioni……..infatti all’ingresso potrete  anche avere il piacere di gustarvi l’esposizione pittorica  denominata “La Pace con l’Arte in un mondo senza confini”curata dall’associazione art gallery 2. INGRESSO LIBERO vedi articolo
GIOVEDI’ 15 DICEMBRE ORE 20.30
All’Osteria da “Libero”sita in Trieste ….per gli incontri “Quattro Libri Al Bar” gli allievi-attori Laura Parmeggiani , Manuela Mizzan e Alessandro Fasan della Bussola leggeranno il libro di Gaetano longo.”Libero”
SABATO 17 DICEMBRE ORE 20.30
Alla Chiesa di San Giacomo a Trieste La Bussola dell’Attore sarà presente all’interno della serata di beneficenza CHRISTMAS HOPE concerto di beneficenza del Coro Polifonico di Ruda e del duo Quarantotto-Ninci in collaborazione con la “TWENTY COUNT”a favore di” Abio”. Il nostro direttore  presenterà la serata. A sigillo sacrale del  luogo e della mission della serata Francesco Gusmitta leggerà una poesia “L’Arpista” un’elaborazione autorizzata di Patrizio Ranieri Ciu direttore della Fabbrica Wojtyla del testo inedito di Karol Wojtyla.Nella lettura verrà accompagnato dalla giovane arpista Paola Gregoric.INGRESSO LIBERO.
MARTEDI’ 20 DICEMBRE ORE 18.00
Al Caffé San Marco La Bussola dell’Attore presenterà con i suoi allievi l’ultima raccolta di poesie “Poesie Di Monte” di Spiro Dalla Porta Xidias poi seguirà un brindisi per gli auguri beneauguranti il Natale. Ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.