La Bussola dell’Attore per il ciclo “Onestà è Giustizia” comincia la Sua avventura nel Friuli Venezia Giulia.

Recentemente vista la poca voglia da parte delle istituzioni territoriali di voler collaborare con la Nostra associazione .
Ci pare doveroso cominciare a dover chiedere chiarezza su più punti riguardo all’uso improprio dei soldi del contribuente.

La Nostra associazione culturale ha messo in campo i migliori professionisti che si possono trovare a nordest per quanto riguarda l’insegnamento  e siamo una parola che sembra far sorridere : “ONESTI” Ebbene ai posti di comando quando il nostro direttore ha bussato ha trovato persone, simpatiche …a modo……però che non stanno dalla parte del POPOLO. Quando chiedeVa le borse di studio per le persone non ricche (normali)questi lo guardavano come se facesse del vero e proprio SPIRITO…… eppure quando gli ricordava di certe strutture che ricevono i soldi pur non avendone i titoli ….riuscivano a far finta di niente.

Ebbene abbiamo chiesto ad un giornalista di indagare a riguardo e  se lui verrà bloccato a cascata ve ne sarà un altro..e se quest’altro pure si fermerà …vorrà dire che non vi sono più i presupposti per mantenere Lo Stato delle cose in questo modo e le brave persone si ribelleranno. Fino a quando non vedremo un parlamentare andare ad aiutare i pompieri tra i terremotati…..vuol dire che non c’è speranza ne futuro…abbiamo bisogno di rappresentati nelle varie sedi istituzionali…ovvero comandanti che provengano dal popolo in modo da poterne comprendere le loro reali esigenze. Per realizzare il bene comune c’è bisogno di gente comune dalle abilità straordinarie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.