“Siamo Tutti Normali” il primo cast itinerante!

La Bussola dell’Attore in collaborazione con TriesteCasting(nei prossimi giorni comunicheremo la data, l’ora e il luogo del primo incontro ), organizza un cast itinerante per il film scritto da Giuliano Caputi e Roberto Cianciolo:Siamo Tutti Normali”. Un film a spasso con i tempi! Il provino della prima serata si svolgerà in un locale della movida della città davanti ad una giuria fatta da esperti ed è suddiviso in due fasi:

  1. La prima consisterà in una piccola presentazione personale, più la lettura di una poesia con un accompagnamento musicale (data sul posto).
  2. La seconda tratterà del racconto di tre barzellette, in alternativa di un breve monologo comico per chi non lo avesse.

L’iscrizione è gratuita e avverrà mandando un’e-mail a info@labussoladellattore.it ; oltre a fornire il proprio nome, cognome, età e numero di telefono, i candidati dovranno specificare quello che porteranno,e qualora si preferirà portare un monologo comico in alternativa alle barzellette si dovrà specificarne la durata.

In tempi di crisi far tornare registi e artisti tra la gente comune come avveniva nei tempi d’oro del cinema italiano, potrebbe indicare una via al cambiamento.

Oggi la vera rivoluzione è il protagonismo della normalità! Meno televisione e meno computer. Per parlare della gente si deve tornare tra la gente.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.